Nuove informazioni in merito all’ultimo DLC di Star Wars Battlefront

Le Guerre Stellari non si fermano mai, sebbene una lunga pausa nella saga cinematografica abbia fatto pensare il contrario: l’acquisizione dei diritti da parte della Disney ha però dato nuova linfa vitale al brand, che ha ripreso ha macinare chilometri di pellicola, senza contare tutti i progetti collaterali, come quello d’ambito prettamente videoludico che risponde al nome di Star Wars Battlefront.

Star Wars Battlefront

Lo sparatutto multigiocatore di DICE, come riportato da VG247.com, sta per espandere ancora (e per un’ultima volta) la propria offerta ludica, con il nuovo DLC Rogue One: Scarif. Nel contenuto aggiuntivo, disponibile per i possessori di Season Pass a partire dal 6 Dicembre e solo due settimane più tardi per tutti gli altri, i giocatori troveranno tanti contenuti ispirati al nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 16 Dicembre, Rogue One appunto.

Quattro nuove mappe pronte ad essere messe a ferro e fuoco in infuocate battaglie, con due nuovi personaggi, rispettivamente Jyn Erso e Orson Krennic, che andranno ad ampliare il roster di alter ego disponibili nel titolo DICE. senza poi dimenticare una missione ad hoc per tutti i felici possessori di Playstation VR.

Ricordiamo inoltre, per tutti coloro che si fossero lasciati scappare Star Wars Battlefront, che è disponibile una Ultimate Edition, che raccoglie tutti i contenuti resi progressivamente disponibili tramite Season Pass.

Insomma, che altro dirvi, se non “che la forza sia con voi!“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!