Nuovi dettagli di storia e limited edition per Brave Neptunia

Brave Neptunia ha una limited edition, esclusiva per il Giappone, e delle nuove informazioni riguardanti le fasi iniziali della narrazione.

I pre-ordini per Brave Neptunia: Mondo! Universo! Fate Attenzione!! Dichiarazione di RPG definitivo!! sono disponibili. Tra i vari venditori che offrono il pre-ordine c’è Amazon Japan che offre anche una descrizione della trama e , al prezzo di 9,700 yen una Limited Edition.

I Dettagli di seguito:

  • STORIA
    Un auto-proclamata eroina e le sue compagnie viaggiano attraverso il mondo.
    I giochi 2D – giochi lineare fatti di pixel e illustrazioni. In una di queste dimensioni, esiste una Gameindustri costruita solo di giochi 2D.

    In questo mondo, dominato da un organizzazione chiamata “Silkworm”, la quale venera i giochi 2D, la gente crea giochi 2D e paga le tasse in cassette di gioco.

    Ci sono voci che dicono che chi produca giochi scarsi, o giochi che utilizzino nuove tecnologie, venga mandato a processo, dove le loro anime verranno distrutte. In questa Gameindustri, che manda quel tipo di futuro all’inferno, una ragazza che ha perso le memorie si sveglia.

    La ragazza, che non conosce nemmeno destra e sinistra, si dirige a una cittadina vicina sotto il controllo di Silkworm, ma dei mostri le bloccano la strada. Ma lei combatte con il suo bastone di cipresso vincendo splendidamente.

    In quel momento lei conobbe per certo. Lei era l’eroina, la protagonista di questo gioco chiamata Neptune. L’auto proclamata eroina Neptune incontrerà varie persone, partendo in viaggio con un misterioso libro (Historie).

  • BONUS PRE-ORDER
    I bonus pre-order includono un tema dinamico da scaricare per Playstation 4
  • HERO EDITION (Limited Edition)
    La Hero Edition di Brave Neptunia conterrà:
    – Una copia del gioco
    – Un Box illustrato da Tsunako, character designer per la serie Neptunia
    – Visual artbook, un artbook con illustrazioni riguardanti nemici,dungeon e altro di Brave Neptunia
    – Soundtrack di Brave Neptunia, con tanto di temi di battaglia e le canzoni degli eventi
    – Bonus pre-order

Brave Neptunia

Brave Neptunia ancora non ha una data di uscita occidentale, ma possiamo aspettarci notizie a riguardo, magari dopo l’uscita di Megadimension Neptunia VIIR prevista a Maggio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!