Nuovi dettagli per Sea of Thieves: A Pirate’s Life

Svelati nuovi dettagli per l'espansione dedicata ai Pirati dei Caraibi

In arrivo il 22 giugno 2021 Sea of Thieves: A pirate’s Life annunciato nel corso dell’E3 2021 è l’espansione più grande e ambiziosa da parte di Rare per il proprio titolo piratesco. Sea of Thieves: A Pirate’s Life è un’espansione gratuita a tema Pirati dei Caraibi, che porta i personaggi della nota serie Disney all’interno del gioco Rare. L’espansione porta con se ambientazioni, musiche e nuove storie che trasportano il giocatore all’interno della pellicola Disney.

La collaborazione tra Rare e Disney ha permesso al director Mike Champman e al team di sviluppo di creare un’esperienza unica e autentica per i fan della serie Disney. I personaggi come Jack, Davy Jones s’integrano perfettamente nell’universo di Sea of Thieves, ogni personaggio è rigorosamente doppiato e disporrà di un set di frasi completamente inedite per la serie.

Sea of Thieves: A Pirate's LifeLe musiche oltre a riproporre arrangiamenti di temi famosi del film Pirati dei Caraibi, presentano nuove versioni che si mescolano in modo perfetto con la natura del gioco. Sea of Thieves: A Pirate’s Life inoltre omaggerà tutti i fan dell’attrazione omonima del parco Disneyland.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!