Death Stranding Director’s Cut l’uscita è vicina

Classificato sul catalogo dell'ESRB

Death Stranding Director’s Cut è stato classificato sul catalogo dell’ESRB, ovvero l’ente americana che si occupa della catalogazione del software per fasce d’età in base ai contenuti. La classificazione presso l’ente americana significa che l’uscita del titolo su PlayStation 5 non è cosi lontana. Annunciato durante il Summer Game Fest 2021, Death Stranding Director’s Cut per PlayStation 5 sfrutta il potenziale della nuova console e dovrebbe presentare al suo interno nuovi contenuti inediti. Al momento oltre al teaser trailer di presentazione non è stato diffuso nessun dettaglio su questa nuova edizione.

Com’è possibile vedere dal video qui sopra, il teaser dedicato a Death Stranding Director’s Cut mostra evidenti riferimenti alla serie Metal Gear Solid e mostra una nuova location. Con questa edizione oltre al classico upgrade tecnico next gen di Death Stranding è possibile che vengano inclusi DLC che vanno a espandere la main quest del titolo e l’inserimento di nuovi contenuti extra che faranno felici i fan della saga Metal Gear Solid.

Death Stranding Director's Cut

In attesa di capire i contenuti di Death Stranding Director’s Cut e se i salvataggi siano trasferibili per chi possiede la versione PlayStation 4, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine. Stay Tuned!

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!