Silent Hill l’annuncio del Konami Shop è arrivato

Una remastered o un nuovo capitolo? Nulla di tutto questo!

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia di un prossimo annuncio dedicato alla serie Silent Hill da parte del Konami Shop: l’annuncio è arrivato, ma non è quello che molti si aspettavano.

Silent Hill

Il Konami Shop ha annunciato che a partire dal 23 giugno 2021 è prenotabile lo skateboard in tiratura limitata dedicato alla saga horror. I due modelli riattraggono lo stesso soggetto nonché le infermiere dell’Ospedale, luogo iconico visto in Silent Hill 2 e nella pellicola cinematografica; a differenziare i due modelli sarà la colorazione.

Nonostante Konami Shop non ha annunciato un nuovo capitolo dedicato alla serie horror viene da chiedersi se Abandoned è il tanto atteso nuovo capitolo di Silent Hill che tutti aspettano o un indie in cerca di visibilità. Vi ricordiamo che l’unico modo per giocare alla serie Silent Hill su next gen è tramite la retrocompatibilità di Xbox Series S, Xbox Series X mentre per acquistare gli skateboard dedicati alla serie horror cliccate qui.

Vai alla scheda di Silent Hill 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!