Nuovi gameplay per Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake fa sprizzare hype

Il lancio di Resident Evil 2 Remake si avvicina sempre di più e Capcom approfitta del momento per far salire l’hype dei fan, diffondendo nuove informazioni e sezioni di gameplay. Di recente la Capcom ha aperto le porte alla stampa specializzata, regalando qualche ora di gioco in anteprima (a cui abbiamo partecipato anche noi). Capcom ha poi rilasciato qualche gameplay di quanto mostrato a porte chiuse, mostrando Leon e Claire in azione.

Resident Evil 2 Remake gameplay

I video non sono molto lunghi, durano solo qualche secondo ciascuno: certo non c’è molta carne al fuoco ma vengono comunque mostrati elementi interessanti come ad esempio le location del titolo originale che non erano ancora state mostrate nel loro look rinnovato. Possiamo ammirare anche Ada Wong interagire con Leon, le stanze di salvataggio, i famosi cani zombie e altro ancora. Resident Evil 2 Remake si presenta sicuramente come uno dei “rifacimenti” più ambiziosi nel panorama videoludico, sia grazie per la fedeltà all’originale che per gli elementi che saranno inseriti per rinnovarlo ma senza intaccare il suo appeal: non a caso sul titolo hanno lavorato circa 800 persone. Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake uscirà il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo ai video:

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!