Nuovo video gameplay per Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe si mostra in un nuovo video ed è più in forma che mai

Il portale spagnolo Vandal.net ha recentemente pubblicato alcune immagini e video inediti di Mario Kart 8 Deluxe, versione definitiva dell’ottimo racing game arcade di Nintendo. Nel video possiamo notare tutte le migliorie grafiche apportate a questa versione, nonché le numerose modifiche al gameplay che il team di sviluppo ha apportato per rendere questo Mario Kart 8 Deluxe forse il miglior Mario Kart mai realizzato.

Le piste mostrate nel video sono numerose, quella che spicca maggiormente però senza dubbio Mute City, la nota location di F-Zero, mentre un’altra notevole porzione del filmato è dedicata alla modalità battaglia, vero grande ritorno di questo episodio per Nintendo Switch. Il titolo sembra essere decisamente in forma ed ancora più divertente che su Nintendo Wii U, ricordiamo inoltre che il suo arrivo nei negozi è previsto per il 28 aprile 2017, quindi tra poco meno di tre settimane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!