Octopath Traveler è preordinabile su Steam

Octopath Traveler, apprezzatissimo JRPG di Square Enix e Acquire, disponibile su Nintendo Switch, approda anche su PC. I pre-order su Steam sono aperti.

Uno dei titoli più apprezzati della scorsa stagione videoludica è senza dubbio Octopath Traveler, un JRPG vecchio stile in tutto e per tutto.

L’ottimo successo fatto registrare dal titolo ha fatto si che Square Enix decidesse di portare il titolo anche su PC, la cui la release è prevista per il prossimo 7 giugno. Nelle ultime ore, la compagnia ha fatto sapere che è già possibile prenotare il gioco su Steam, ottenendo in tal modo diversi contenuti esclusivi. Tutti coloro preordineranno il gioco, infatti, avranno accesso a un set di sfondi per PC, che mostrano le spettacolari terre in cui il titolo è ambientato.

Octopath Traveler Steam

Octopath Traveler è disponibile dallo scorso 13 luglio su Nintendo Switch, e arriverà, appunto il 7 giungo su Steam.

Avete già letto la nostra recensione del titolo? Cosa ne pensate al riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Octopath Traveler
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!