Oddworld Soulstorm: mostrato il nuovo trailer

Vecchi e nuovi fan saranno sicuramente entusiasti di vedere il nuovo trailer.

Poco fa durante l’evento in streaming online da parte di Sony chiamato “PlayStation 5 Showcase” è stato mostrato un nuovo trailer di Oddworld: Soulstorm.

Oddworld: Soulstorm

È dal 1997 che la saga Oddworld è situata nel cuore dei suoi appassionati che si sono approcciati fin da giovani e non, e questo trailer non può fare altro che provocare un po’ di nostalgia nelle persona che sono già fan della serie, mentre potrebbe far appassionare i nuovi utenti che vogliono giocarci per la prima volta in assoluto.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer di Oddworld: Soulstorm di cui si sta parlando, intitolato “Molluck Returns”.

Il platformer con carattere d’avventura e d’azione sarà disponibile per PC, per le già note console Xbox One e PlayStation 4, e inoltre per la nuova console next-gen PlayStation 5. A proposito, per caso avete già visto che sempre durante lo stesso evento è stato mostrato il prezzo delle due varianti di quest’ultima console citata?

Vai alla scheda di Oddworld: Soulstorm
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!