L’Ombra della Guerra, demo disponibile e gioco in sconto

È l'occasione giusta per ributtarsi nel mondo di Tolkien

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ha ricevuto costanti aggiornamenti nel corso dei mesi. Certo, il primo periodo di vita dell’opera di Monolith Productions non è stato dei più brillanti, a causa delle più che odiate (eppure fruttifere) microtransazioni. Ora, però, il gioco si è aggiornato eliminando ogni tipo di pagamento in-game con soldi reali e, per l’occasione, è stata resa disponibile una demo su Steam, PlayStation Store e Marketplace Xbox.

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra Bruz

La demo, va detto, è molto corposa. Sono disponibili tutte le missioni della regione Nùrn ed è anche possibile creare un’armata di Orchi per assaltare una delle fortezze e assassinare uno dei Signori della Guerra nemici. Nel caso in cui la formula vi colpisca, potrete acquistare il gioco attualmente in sconto (anche in versione Gold).

Il salvataggio, ovviamente, sarà valido anche per la versione completa de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. La demo pesa diversi giga, quindi attenzione allo spazio disponibile, sopratutto su console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!