One Piece: Pirate Warriors 4, svelato il Character Pass 2

Pronti per la nuova espansione?

one piece pirate warriors recensione ps4

One Piece: Pirate Warriors 4 sta per espandersi grazie al nuovo Character Pass. Il Character Pass 2, che a sua volta includerà i Character Pack 4-6, porta con se ben 9 personaggi, andando espandere il già corposo roster. Il Character Pack 4, sfodera tutto il potenziale di Onigashima Battle Luffy, usando i suoi poteri Gear 5! La serie animata non è mai stata adattata così velocemente all’interno di un videogioco. Chi ha adorato Luffy nell’arco narrativo Onigashima in One Piece potrà provare l’apice della sua potenza! Porta il Capitano della ciurma di Cappello di paglia nella forma Gear 5 con alcune tecniche speciali e sfodera tutta la sua forza.

Tutti coloro che sono interessati, possono già acquistare il Character Pass 2, mentre, per tutti coloro che preferiscono acquistare il singolo blocco di personaggi dovrà attendere settembre, per implementare all’interno del titolo il Pack 4. Namco Bandai al momento non ha rilasciato ulteriori informazioni sul Character Pack 5 e 6, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per maggiori informazioni sul lancio dei prossimi pack. Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X.

One Piece: Pirate Warriors 4

La serie One Piece: Pirate Warriors ha combinato con successo il popolare anime One Piece con l’adrenalinica azione della serie Warriors, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie in poco tempo! Grazie all’enorme successo della serie, il team è pronto a supportare il titolo con nuovi e interessanti contenuti.

One Piece: Pirate Warriors 4 è basato sul concetto di combattere orde di nemici mentre si va all’avventura con dei fidati alleati, prova sulla tua pelle le incredibili vicende di One Piece esattamente com’è nell’anime! Grazie alle novità introdotte dal team, il gioco vi permetterà di sperimentare un campo di battaglia di realistico, dove gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell’azione del mondo di gioco.

 

Scopri le novità del Character Pass 2

Scopri un'anteprima di cosa ti aspetta in One Piece: Pirate Warriors 4 in questo nuovo entusiasmante trailer

Vai alla scheda di One Piece: Pirate Warriors 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!