Overwatch 2: Blizzard annuncia un nuovo evento

Aaron Keller preannuncia gustose info a breve.

Oggetto di una recente closed beta che ha diviso la community che videogioca, Overwatch 2 continua a far parlare di sé, stavolta attraverso le pagine virtuali di playoverwatch.com

overwatch 2

Secondo quanto riportato in una nota diffusa tramite detto portale, i fan di Blizzard possono sin da ora cerchiare il prossimo 16 Giugno sul proprio calendario come giorno nel quale è destino che debba manifestarsi un evento da non perdere, ovviamente in riferimento allo shooter della casa di Diablo, nell’ambito del quale verrà svelato “cosa aspettarci prossimamente”.

Nessun ulteriore dettaglio, per il momento, tuttavia il fatto che codesto annuncio sia stato fatto con così tanto preavviso lascia pensare e sperare a qualcosa di quantomeno intrigante.

Nell’ambito del medesimo articolo, inoltre, Aaron Keller, game director di Overwatch 2, ha ringraziato pubblicamente tutti i player che hanno preso parte alla beta del titolo sparacchino, evidenziando come test di questa tipologia siano essenziali per migliorare l’esperienza ludica tutta.

Ricordiamo che Overwatch 2 è ancora orfano di una data di pubblicazione definita, restando comunque previsto per un generico 2023, per cui ce ne sarà di tempo per parlarne, prima dell’uscita. Maggiori info non appena disponibili, stay tuned.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!