Overwatch: in arrivo l’update Cosmetics Collection

Arriva l'update Cosmetics Collection che ci permetterà di personalizzare più a fondo gli eroi di Overwatch

Overwatch, l’FPS più famoso di casa Blizzard, riceverà presto un update estetico, chiamato Core Cosmetics Collection. Il Core Cosmetics Collection aggiungerà più di 100 nuovi oggetti di gioco fra cui skins, spray, icone giocatore, emotes e altro ancora. Chiaramente tutti questi oggetti saranno disponibile per tutti i 26 eroi e potranno essere trovati all’interno delle normali loot boxes ottenibili salendo di livello o distinguendosi in particolari modi, come ottenendo un certo numero di vittorie nell’arcade.

Overwatch update cosmetics

Oltre a questa novità, la Blizzard ha tweetato un piccolo teaser che mostra alcune di queste skins, gli spray e altro ancora. Potete dare un’occhiata al video qui in calce: vedrete alcuni oggetti che magari potrebbero risultarvi familiari, perché annunciati alla Blizzcon, ma possiamo assicurarvi che si tratta interamente di (tanti) nuovi item.

Overwatch è disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!