Overwatch - immagine della notizia
Il gioco Overwatch PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 24 Mag 2016 8
Condividi

Il nostro amatissimo Jeff Keplan ha rilasciato un nuovo Developer Update dove rivela alcune interessanti novità riguardo Overwatch.

Nel video il director spiega che almeno 2 nuovi eroi sono in playtest e che uno di essi arriverà, a suo avviso, tra non molto tempo nel roster di Overwatch. Ovviamente tutta la community è sicura che si tratti di Sombra, il nome più chiacchierato tra i fan dello sparatutto Blizzard. Per il secondo eroe Keplan non ha sprecato troppe parole, ma ha ammesso la sua esistenza.

Si sprecano anche le parole riguardo l’arrivo di una nuova mappa che potrebbe anche portare ad una nuova modalità, poiché il team di sviluppo sta iniziando a stufarsi di sviluppare mappe solamente intorno alle solite modalità.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1996 se ne frega e comincia comunque a videogiocare dal day one della prima Playstation. Consuma da subito i dischi dei classici platform tutti colorati: Spyro, Crash e Ape Escape in primis, poi qualcosa va storto. Acquistando un cd pieno zeppo di demo PS2 scopre: Shinobi. Da quel giorno avvenne il declino, ben presto le lande colorate si tinsero di rosso sangue e il giovane Alessio divenne il messia dell'ignoranza e del grottesco. Ogni tanto, nella pausa caffè, non disdegna però qualche titolo profondo e filosofico.

Prossimo articolo

A rischio la versione Wii U di Bloodstained

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!