Overwatch League 2022 si baserà su una build di Overwatch 2

Primi segnali per il seguito di Overwatch

La Overwatch League inzierà la prossima stagione nell’aprile del 2022 e sarà costruita su una build di Overwatch 2. Il vicepresidente Jon Spector ha annunciato la partenza della nuova season su Twitter e ha confermato le voci di Dot Esports sulla giocabilità basata sul sequel. Questo potrebbe stare a significare pure che Overwatch 2 potrebbe non uscire nel 2022 a causa dei tempi di sviluppo, sebbene Activision Blizzard abbiano confermato un’uscita precedente all’estate 2022.

Overwatch League 2022

Tra l’altro questa build non sta a significare che Overwatch 2 sarà disponibile al pubblico. Sarà solo la componente PvP che sarà innestata nella league. Non sarà troppo diverso da una closed beta classica di Overwatch usata per i tornei esports prima del lancio ufficiale. Questo sta comunque a significare che Overwatch 2 procede e che le speranze di vederlo si avvicinano sempre di più. Overwatch 2 è attualmente in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, la finestra di lancio è ancora un’incognita ma sicuramente vi saranno notizie nei prossimi mesi.

Vai alla scheda di Overwatch: Origins Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!