Ozzy Osbourne alle prese con Horizon Call of the Mountain

Ecco il trailer di Horizon Call of the Mountain

PlayStation in occasione dell’uscita del nuovo visore PlayStation VR2, rilascia un nuovo trailer dedicato a Horizon Call of the Mountain, titolo di punta della line-up PS VR2. In occasione dell’uscita del titolo, Sony ha pensato di affidare il PlayStation VR2 a Ozzy Osbourne, icona metal.

Come è possibile vedere dal trailer qui sopra, lo spot riprende diverse dinamiche del reality The Osbournes. In diverse sequenze si può intravvedere Ozzy Osbourne alle prese con il nuovo titolo VR Horizon Call of the Mountain, mentre la moglie Sharon lo riprende per il troppo rumore che genera dalle sue sessioni di gioco.

Horizon Call of the Mountain

Al di là della simpaticità del video e della star, vi ricordiamo che PlayStation VR2 è in uscita il prossimo 22 febbraio 2023 ed è utilizzabile solo su console PlayStation 5. Il nuovo hardware Sony è accompagnato dall’esclusiva Horizon Call of the Mountain.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!