PlayStation VR 2: unboxing sul canale di Sony

Il canale ufficiale PlayStation mostra l'unboxing del nuovissimo PlayStation VR 2: ecco cosa troverai nella scatola.

Il canale ufficiale PlayStation ha pubblicato l’unboxing ufficiale del nuovo Playstation VR 2, in uscita il 22 febbraio 2023, ecco tutti i contenuti della confezione e il video del nuovo casco Sony.

PlayStation VR 2

Aperto l’enorme scatolone ci si trova subito davanti al nuovo PlayStation VR, in pochi passi si sarà pronti ad entrare letteralmente nel vivo dell’azione, ecco il contenuto della scatola:

  • PlayStation VR 2
  • 2 controller sense per PlayStation VR 2
  • 1  cavo di ricarica USB-C
  • 1 cavo per collegarsi alla PlayStation 5
  • Il buon vecchio manuale di istruzioni
  • Una copia digitale di Horizon Call of the Mountain (se si acquista l’edizione in bundle)

PlayStation VR 2

Il prezzo del visore è 599 euro, mentre l’edizione in bundle viene 649 euro. Tutti i giochi per PlayStation VR 2 al momento verranno pubblicati solo in digitale, non è chiaro se le edizioni fisiche arriveranno mai sul mercato. Il prezzo è giustificato dalle nuove tecnologie utilizzate da Sony tra cui spicca il nuovo sistema di eye tracking (tracciamento dell’occhio) e le 4 telecamere che consentono di vedere la stanza in cui ci si trova senza togliere il casco.

Qui sopra puoi trovare l’unboxing ufficiale di PlayStation VR 2, non resta che attendere il 22 febbraio per conoscere la nuova dimensione di PlayStation!

PlayStation VR2 Unboxing

Un approfondito unboxing di PlayStation VR2. Scoprite cosa è incluso nella confezione e approfondite le caratteristiche principali del design delle cuffie, compresa una dimostrazione di come indossarle e regolarle correttamente per ottenere un comfort ottimale durante il gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!