PAC-MAN 99: annunciato per Nintendo Switch

Bandai Namco ha pubblicato un trailer con la data d'uscita di PAC-MAN 99, un nuovo battle royale con protagonista Pac-Man.

Bandai Namco ha pubblicato a sorpresa il trailer di PAC-MAN 99, titolo che riprende le medesime meccaniche già viste in Super Mario Bros. 35 e Tetris 99. Il gioco sarà disponibile per gli abbonati Nintendo Switch Online a partire dalle 15 di oggi, 7 aprile 2021.

PAC-MAN 99 è un battle royale dove 99 giocatori si scontrano tra di loro per scoprire chi è il miglior mangiatore di palline e di fantasmi. Non ci saranno solo una moltitudine di nuovi labirinti da affrontare, ma anche diversi power up da sfruttare per sopravvivere il più a lungo possibile. Per esempio ci sono i Power Pellet che consentono di rendere i fantasmi vulnerabili, così da poterli mangiare. Questa azione non crea solo vantaggi a chi la esegue, ma consente di inviare i devastanti Jammer Pac-Man per annientare gli altri giocatori.

Pac Man 99

Ci saranno anche otto diverse strategie da utilizzare nel momento più opportuno della battaglia, oltre a ciò vi è anche la possibilità di acquistare contenuti extra che sbloccano le modalità PAC-MAN classiche e temi Namco basati sui classici come Xevious, Galaga, Dig Dug e altri.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!