Panty Party, confermato l’arrivo su Nintendo Switch

Il folle titolo ci farà "indossare i panni" (letteralmente...) di vari modelli agguerriti di intimo femminile in pieno stile anime giapponese...

Cosen ha oggi annunciato che Panty Party, birichino action game/anime originariamente pubblicato nel Gennaio del 2017 su PC, approderà su Nintendo Switch durante il corso della primavera. Il titolo, il quale sarà disponibile unicamente in formato digitale, è stato confermato unicamente per il mercato giapponese.

Il folle titolo ci farà “indossare i panni” (letteralmente…) di di vari modelli agguerriti di intimo femminile in pieno stile anime giapponese, intento a combattere avversari di varia natura (ma spesso, altro intimo femminile) con varie armi che vanno da katane a mitragliatori e fucili. Per maggiori informazioni, è disponibile la pagina Steam del gioco con tutti i dettagli e le caratteristiche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!