Partecipa alla PES League con 16games!

Nel 2010 trentadue campioni assoluti si sono sfidati nella cornice dello Stadio Olimpico, il 4 luglio, e hanno incoronato Campione d’Italia Ettore "Ettorito97" Giannuzzi, il baby fenomeno di Giovinazzo (BA) che ha confermato il suo enorme talento il 25 settembre 2010 portando in patria il secondo posto al Campionato del Mondo di PES. E’ una questione di testa, di cuore e di riflessi. Giocare contro un vero campione sarà un esperienza che non dimenticherai, un mondo nuovo ti si aprirà davanti agli occhi, ti meraviglierai di che cosa si può fare con un pad in mano e il gioco del calcio nel sangue.

16games ospiterà 4 tappe nei loro store alle seguenti date:

DATA: 16 GENNAIO 2011
CITTA’: AVELLINO

DATA: 6 FEBBRAIO 2011
CITTA’: SALERNO

DATA: 3 APRILE 2011
CITTA’: FROSINONE

DATA: 15 MAGGIO 2011
CITTA’: FIANO ROMANO

DATA: 5 GIUGNO 2011
CITTA’: PESCARA

Hai sempre sognato, quindi, di prendere parte al torneo ufficiale di Pro Evolution Soccer? Vai al link seguente e scopri come fare: Partecipa alla PES League con 16games!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!