Pentiment e Hi-Fi Rush avranno un’edizione fisica firmata da Limited Run Games

Una notizia positiva per tutti i collezionisti.

Hi-Fi Rush

Non solo anche gli utenti PlayStation e Nintendo Switch possono da oggi giocare Pentiment e i primi attendere Hi-Fi Rush, ma ora hanno l’opportunità di assicurarsene una copia fisica, così come quelli di Xbox. In coda all’annuncio dei due titoli che lasciano l’etichetta di esclusive, Limited Run Games ha infatti annunciato l’arrivo delle relative edizioni su disco e cartuccia.

Pentiment, l’avventura targata Obsidian Entertainment e originariamente distribuita da Microsoft su Xbox e PC nel novembre del 2022, sarà distribuita in formato fisico per Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. Il gioco avrà un’edizione al prezzo di 34,99 dollari, con la consegna stimata tra il primo e il 31 agosto 2024. Nessuna edizione speciale sembra invece in programma.

Per gli appassionati del gioco e insieme i collezionisti si tratta di un’occasione per avere avventura ruolistica su disco o cartuccia, che fino a oggi era confinata alla versione digitale disponibile per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Nel frattempo Pentiment è disponibile su Nintendo Switch e console PlayStation, rispettivamente attraverso il Nintendo eShop e il PlayStation Store.

Meno dettagli esistono al momento su Hi-Fi Rush, la cui realizzazione retail proviene da una collaborazione diretta tra Limited Run Games e Bethesda, a cui Tango Gameworks fa capo. Tanto l’una quanto l’altra azienda hanno affidato ai loro canali social l’annuncio ufficiale, salvo promettere che ulteriori dettagli arriveranno “presto“.

Hi-Fi Rush e Pentiment in versione fisica per PlayStation, Nintendo Switch e Xbox

Dalle 19:00 italiane del 22 febbraio 2024 puoi prenotare Pentiment in versione disco per PlayStation 5 o cartuccia per Nintendo Switch tramite Limited Run Games. Il gioco avrà un’edizione standard al prezzo di 34,99 dollari per ogni piattaforma, con la consegna stimata tra il primo e il 31 agosto 2024. Le prenotazioni chiuderanno il prossimo 24 marzo.

L’annuncio arriva in coda in primis al podcast di Xbox durante il quale Phil Spencer ha parlato del futuro dei verde crociati, della centralità del Game Pass e al contempo la volontà di portare alcuni loro titoli interni verso altre piattaforme, come Hi-Fi Rush e Pentiment.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!