Persona 3 Reload, disponibile la prima parte del Pass espansione, tutti i dettagli

Atlus arricchisce il remake della terza iterazione della serie.

Persona 3 Reload potrebbe accogliere "The Answer" in futuro

A partire da oggi, i giocatori dell’acclamatissimo GDR Persona 3 Reload di Atlus possono espandere la propria collezione di musiche del gioco stesso con due nuovi set di musiche di sottofondo. Grazie al Pass espansione, l’azienda mette infatti a disposizione due set, il Set extra musica di Persona 5 Royal e il Set extra musica di Persona 4 Golden.

Così si aggiungono i brani preferiti dei fan di Persona 5 Royal e Persona 4 Golden, tutti da ascoltare durante l’esplorazione e i combattimenti nei dungeon. Il Set extra musica di Persona 5 Royal include Life Will Change, Beneath the Mask, Kichijoji 199X, Gentle Madman, I Believe, Keeper of Lust, Blooming Villain e Victory.

Il Set extra musica di Persona 4 Golden include Backside of the TV, Game, Junes Theme, Heaven, Long Way, Revelations: Mitsuo, The Almighty, Results. Questa prima ondata di contenuti è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam), Xbox Game Pass Ultimate, PlayStation 5 e PlayStation 4.

In seguito, nel corso dell’anno, il Pass espansione si arricchirà ulteriormente con il Set musica e costumi Velluto – in uscita a maggio 2024 – e il grande DLC post-fine del gioco intitolato Episodio di Aigis -The Answer. Questo ultimo è in uscita a settembre del 2024, seppure al momento manchi la data precisa.

Persona 3 Reload, il primo Pass espansione è tutto a ritmo di musica

Il Pass espansione di Persona 3 Reload è disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate fino al 31 gennaio 2025. In alternativa, il pacchetto aggiuntivo è acquistabile nelle vetrine interattive digitali al prezzo di 34,99 euro.

Per stessa ammissione del producer Kazuhisa Wada, Episode Aigis: The Answer è parte integrante della storia principale, che dunque non sarebbe completa senza acquistare il DLC. Ha aggiunto anche che Atlus inizialmente stesse valutando di integrare i contenuti in questione direttamente nel gioco di base, salvo poi cambiare idea per dei “problemi” non meglio definiti.

Se sei interessato all’acquisto, trovi il Pass espansione di Persona 3 Reload a questo indirizzo del PlayStation Store, da qui per l’Xbox Store e infine da qui per la versione PC di Steam. Se ti trovi in difficoltà, puoi passare per esempio dalla nostra guida ai finali di Persona 3 Reload.

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!