Persona Q2: Nuovi e corposi dettagli svelati da Famitsu

fase di sviluppo quasi completata!

Il nuovo numero di Famitsu provvede a fornire nuove informazioni su Persona Q2: New Cinema Labyrinth, di cui solo recentemente sono state rivelate nuove informazioni dopo quasi un anno di silenzio.

Persona Q2 protagonista femminile

Ecco tutte le nuove informazioni che sono state divulgate:

  • Hikari sarà doppiata da Misato Fukuen
  • Nagi invece da Kikuko Inoue
  • Come già annunciato in precedenza, vengono confermati un totale di 28 personaggi presenti nel party, tutti dei Persona Users.
  • Il party, come nel primo Persona Q: Shadow of the Labyrinth, sarà composto da un massimo di 5 membri. Tuttavia, differentemente da quest’ultimo, non si avrà alcun vincolo per quanto riguarda i personaggi da usare. I protagonisti dei 3 persona in questione non saranno obbligatori nel party.
  • Ogni personaggio potrà usufruire di una seconda Persona, oltre a quella di base equipaggiata.
  • Sebbene la storia sia inizialmente focalizzata sul cast di Persona 5 e le varie tracce musicali sono tratte ovviamente dall’omonimo titolo, avanzando nel gioco sarà possibile cambiare la musica a seconda se i membri reclutati saranno da Persona 4 o Persona 3. Il compositore delle musiche sarà lo stesso di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, Makoto Kitajo.

Persona Q2 protagonista femminile

  • Contrariamente a Persona Q, questo titolo non avrà meccaniche in cui si sarà obbligati a scegliere un cast con il quale iniziare il gioco (in Persona Q, bisognava scegliere tra Makoto Yuki e Yu Narukami poco dopo il prologo).
  • Le connessioni tra i personaggi di titoli diversi, così come i loro dialoghi, saranno più frequenti e anche più intensi rispetto a Persona Q.
  • Per la prima volta nella serie Persona, abbiamo un titolo dove esistono sia il protagonista maschile che quella femminile di Persona 3 Portable. Inoltre, è stato confermato che la protagonista femminile avrà un certo peso all’interno della storia centrale di Persona Q2: New Cinema Labyrinth.
  • Il titolo in questione ha già raggiunto l’80% dello sviluppo, ed è stato confermato come capitolo standalone, ossia non correlato in alcun modo dal punto di vista della canonicità agli altri Persona.

Persona Q2: New Cinema Labyrinth uscirà il 29 Novembre in Giappone su Nintendo 3DS. Vi informeremo, come di dovere, di qualsiasi informazione che verrà rilasciata, in particolare la data di rilascio Europea. Trovate il trailer di debutto in questa nostra News.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!