PES 2020: Konami in partnership con la Juventus

CR7, Chiellini & Co. tornano su PES

Konami ha annunciato ufficialmente di aver avviato una partnership con lo Juventus FC per eFootball PES 2020.

PES 2020 Juventus
Grazie a questo accordo, in PES 2020, la Juventus, il suo logo, i giocatori, le maglie e tutto ciò che ruota attorno al team dei campioni d’Italia godranno interamente delle licenze ufficiali, in via del tutto esclusiva. Per celebrare l’evento Konami ha creato anche un mini sito, visitabile a questo link. La Juventus va quindi ad aggiungersi a numerosi altri team che hanno già siglato degli accordi con Konami, riguardo le varie licenze ad essi collegate. Sembra che, almeno sotto questo punto di vista, FIFA 20 avrà pane per i suoi denti, considerando che la lotta sulle licenze è sempre stata campo di battaglia fra i due simulatori calcistici più venduti di sempre. Passo importante anche in funzione dell’apertura agli esports della Lega Calcio.
Ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.  Vi lasciamo al trailer ufficiale del titolo di casa Konami:

 

Vai alla scheda di eFootball PES 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!