Condividi

SEGA ha annunciato che verrà sviluppata una versione di Phantasy Star Online per la nuova console portatile di Sony. Con questo nuovo porting, i giocatori di PS Vita condivideranno gli stessi server dell’utenza PC, senza alcuna distinzione fra l’uso della console o del computer. 

Malgrado tale notizia, non è stata ancora rilasciata alcuna data o informazione riguardo al rilascio di Phantasy Star Online fuori dal suolo giapponese.

Phantasy Star Online arriverà anche su PS Vita - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Rise of Dragonian Era: release ufficiale oggi

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!