Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive in arrivo su Switch

In arrivo fra pochi giorni

5pb. ha rilasciato un nuovo trailer con protagonista il gioco Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive, in arrivo su Nintendo Switch.

phantom breaker: battle grounds overdrive switch

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive è uno side-scroller d’azione del genere “beat ‘em up”, e la versione per Switch del gioco conterrà tutti i contenuti scaricabili già rilasciati per le altre console inclusi i personaggi giocabili Kurisu Makise e Frau Koujiro, provenienti rispettivamente da Steins;Gate e Robotics;Notes.

Saranno disponibili inoltre le modalità Co-Op e Battle Grounds per il multiplayer locale, mentre il multiplayer online verrà implementato all’inizio del 2018.

Eccovi quindi il trailer in questione:

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive sarà disponibile per Nintendo Nintendo Switch il 7 Dicembre in tutto il mondo. Il gioco è già disponibile per Playstation 4, Playstation Vita, PC e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!