Pikmin 3 Deluxe: disponibile da oggi la demo

Il titolo Nintendo Switch è pronto per sbarcare sulle console dei giocatori.

Dopo un lungo gameplay mostrato durante il Nintendo Threehouse di ieri, a partire dalla giornata di oggi è possibile – per gli utenti Nintendo Switch – scaricare dall’eShop una demo di Pikmin 3 Deluxe, titolo che uscirà sul mercato il 30 ottobre di quest’anno.

Nella demo di Pikmin 3 Deluxe sarà possibile testare con mano la modalità Storia e Missioni, con l’opportunità di giocare da soli ma anche in compagnia di un amico. I progressi ottenuti non saranno inoltre perduti e potranno poi essere trasferiti nel gioco completo: in questa maniera, gli utenti avranno l’occasione di completare una porzione della storia del gioco con la demo, ottenendo poi il livello ultra-piccante nel gioco completo (che altrimenti richiederebbe il completamento della storia a livello difficile per essere sbloccato).

Pikmin 3 Deluxe

All’interno di Pikmin 3 Deluxe dovremo controllare un gran numero di queste piccole creature, per sopravvivere in un pianeta pieno di misteri e pericoli. Utilizzare i Pikmin – dotati di diverse caratteristiche e abilità uniche – in maniera attenta per risolvere Puzzle e avanzare nel gioco si rivelerà fondamentale per procedere nella storia.

Vai alla scheda di Pikmin 3 Deluxe
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!