Pikmin – Nuovo gioco mobile!

Annunciato un nuovo gioco di Pikmin per dispositivi mobile.

Attraverso il suo account Twitter ufficiale, Nintendo ha annunciato un nuovo gioco dedicato a Pikmin sviluppato da Niantic (la stessa società dietro Pokémon GO):

Il gioco sarà un vero e proprio walking simulator che sfrutta la tecnologia per cellulari della realtà aumentata, in modo da far apparire le simpatiche creature ideate da Shigeru Miyamoto vicino a noi.

Da questo punto di vista, Niantic porta con sé l’esperienza fatta con Pokémon GO, per cui ci aspettiamo un’integrazione e interazione tra mondo reale e virtuale davvero soddisfacente.

Pikmin 3 Deluxe

Questo il comunicato ufficiale di Nintendo: “Come sarebbe passeggiare circondati dai Pikmin? Esplora il mondo reale insieme ai Pikmin in un nuovo gioco mobile sviluppato da Niantic e Nintendo in uscita nel 2021.”

Le pre-registrazioni sono già iniziate e, per quanto non si abbia ancora una data di uscita, Nintendo assicura che il titolo è in uscita nel corso del 2021.

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo nuovo gioco mobile di Pikmin? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Pikmin 3 Deluxe
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!