Mortal Kombat 11 Ultimate: si aggiunge Rambo

Il leggendario John Rambo sarà presto un personaggio giocabile nel DLC Kombat pack 2 di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 ha visto il suo roster di lottatori crescere notevolmente da quando è stato lanciato nel 2019: adesso è l’ora di John Rambo, e sarà solo uno dei nuovi personaggi in arrivo nel Kombat Pack 2.  In quest’ultimo DLC di Aftermath infatti compaiono anche Rain e Mileena, ma certo il noto personaggio ormai iconico, peraltro con sembianze e voce di Sly Stallone, è sicuramente la guest star di punta.

Sarò il vostro peggior incubo…

Nel trailer non può che presentarsi così l’immortale John Rambo,  prima (ovviamente) di saturare di piombo la giungla con la sua immancabile mitragliatrice. Ma i riferimenti di questo DLC ai fabulous 80’s non finiscono qui. La saga di Warner Games, che aveva già ospitato un redivivo Terminator T-800, getta nella mischia addirittura un Robocop tirato a lucido per l’occasione. Diremmo che ce n’è abbastanza per ogni nostalgico over 40.

Mortal Kombat 11 Rambo

Mortal Kombat 11 (anche se non siete fan di Rambo) è attualmente disponibile su Xbox One, PS4, PC, Stadia e Switch. Il picchiaduro arriverà inoltre su PS5, Xbox Series X e Series S con aggiornamenti gratuiti e supporto cross-gen a cominciare dal 17 novembre.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!