PlatinumGames: il nuovo progetto verrà svelato a breve

Il prossimo progetto di PlatinumGames verrà svelato la prossima settimana. Quanto siete curiosi al riguardo?

In un periodo turbolento, surreale e quasi spaventoso come quello attuale, la maggior parte delle compagnie videoludiche stanno in qualche modo continuando a tenere alta l’attenzione dei fan, mantenendo una linea comunicativa sempre diretta e complessivamente viva.

Una delle compagnie più attive è sicuramente PlatinumGames che, a poco a poco, ha iniziato a svelare diversi progetti in cantiere per il futuro, prossimo e non, decisamente interessanti e soprattutto molto attesi dalla community. Nelle ultime ore, la software house ha aggiornato il suo sito ufficiale anticipando l’arrivo di un importante reveal, previsto per il prossimo mercoledì 1 aprile, data d’inizio dell’anno fiscale in Giappone.

PlatinumGames

Dell’annuncio in questione, al momento, non si sa molto in merito ma il vice direttore dell’azienda Atsushi Inaba si è detto molto fiducioso, commentando l’arrivo dell’imminente annuncio come qualcosa di “qualcosa di segreto ma molto interessante”.

Nelle ultime settimane PlatinumGames ha già annunciato l’arrivo dell’interessantissimo Project GG (Il nuovo lavoro di Hideki Kamiya) e l’arrivo di The Wonderful 101 Remastered, nonché l’apertura di un nuovo studio a Tokyo che avrà la missione di lavorare ad un engine proprietario col fine ultimo di rendere l’azienda decisamente più autonoma sul mercato.

Insomma: ne vedremo delle belle! L’appuntamento è fissato per il 1 aprile!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!