PlayerUnknown’s Battlegrounds si va nel far west con la Gunslinger Crate

I giocatori PUBG possono ottenere The Gunslinger Crate tramite Twitch Prime

Se il 26 ottobre dara di uscita di Red Dead Redemption 2 è troppo lontana, PlayerUnknown’s Battlegrounds da la possibilità per un periodo limitato attraverso Twitch Prime di ricevere il DLC The Gunslinger Crate, che conferisce ai giocatori ben cinque capi di abbigliamento stile far west più due skin per le armi.

L’abbigliamento consisterà in un capo da cowboy con stivali e cappello. Le due skin delle armi saranno: R45 e S686 conferiscono una vera e propria sensazione da pistolero. The Gunslinger Crate  è già disponibile per l’acquisto, anche se su Twitch si legge la seguente nota: “Se hai collegato il tuo account Twitch con il tuo account PUBG prima del 10/10/2018 dovrai ricollegare i tuoi account tramite il sistema di account globale aggiornato di PUBG per continuare a ricevere bottino. Segui le istruzioni in-game per completare il ricollegamento dell’account”.

Adesso i giocatori possono utilizzare la nuova Skorpion Pistol inclusa nell’ultimo aggiornamento che ha previsto anche dei miglioramenti e aggiornamenti riguardanti l’interfaccia utente. Sono anche disponibili delle nuovissime skin di Halloween come un costume di un clown terrificante e uno da infermiera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!