PlayStation 5: in arrivo un gioco dai creatori di Days Gone

SIE Bend Studios è già rivolta alla next gen.

SIE Bend Studio sta già lavorando a un gioco per PlayStation 5, o almeno è ciò che si evince da alcune informazioni trapelate online. La software house sviluppatrice di Days Gone ha infatti aggiornato il proprio profilo Linkedin e ha suggerito di essere coinvolta nella pianificazione di un progetto per console next gen. 

Sebbene l’annuncio non sia ufficiale, solitamente ci si può fidare delle informazioni reperite sui canali ufficiali delle software house e questo sembra essere proprio uno di quei casi. Occorre considerare, inoltre, che le console attuali sono ormai giunte alla fine del percorso ed è legittimo che SIE Bend Studios rivolga la propria attenzione al futuro. 

PlayStation 5 Days Gone

Il gioco, che uscirà su PlayStation 5, non ha ancora un nome ma è molto probabile che si tratti di Days Gone 2. Il seguito del titolo uscito in esclusiva su PlayStation 4, potrebbe quindi vedere la luce nei prossimi anni ma è abbastanza certo che non sarà disponibile per il lancio di PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!