PlayStation 5: la reveal sarà… a Giugno?

La fatidica domanda forse ha una risposta

PlayStation 5 è, a dir poco, attesa da molti e ogni notizia o rumor è presa come dissetante elisir: l’ultima di queste vedrebbe la reveal fissata a poco più di 1 mese da ora.

Sony Playstation 5

È inutile negare che la next gen sia sempre più alle porte, con PlayStation 5 e Xbox Series X ad ogni notizia più dettagliate e vicine: un rumor sembrerebbe posizionare la data della reveal a inizio Giugno, più precisamente al 4 Giugno.

La fonte sembrerebbe essere il giornalista Jeff Grub, più precisamente un suo post su Resetera.

PlayStation 5

Dalla foto potete notare come il post sia l’oltre decimillesimo intervento in un lunghissimo thread che discute appunto della data di uscita di PlayStation 5 e, più nello specifico, ipotizza (sperando di conoscerlo presto) il “quando” del prossimo rilascio di informazioni da parte di Sony.

È onestamente difficile tirare a indovinare i prossimi passi dell’azienda nipponica, considerando che l’approccio a questa next-gen è stato a dir poco imprevedibile, ma possiamo sbilanciarci nel dire che questa data sembra essere compatibile con quanto già sentito in passato (fra scarsità di pezzi e la ricerca di un lancio globale).

PlayStation 5

Nell’attesa di maggiori informazioni, perchè non vi fiondate sull’articolo che rivela il prossimo capitolo della saga degli assassini, Assassin’s Creed Valhalla?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!