PlayStation 5: “l’architettura migliore di sempre”

Un plauso che arriva da sviluppatori e publisher

PlayStation 5 è una console che ancora dobbiamo vedere e che per questo ha ancora molto da mostrarci, una piattaforma sulla quale, apparentemente, per molti è stato un vero “piacere” lavorare, specialmente nello sviluppo di videogiochi.

PlayStation 5

Il silenzio di Sony attorno a PlayStation 5 è pronto ad essere rotto il prossimo 4 Giugno con un evento che, se da un lato sta creando un sacco di rumore attorno a sé, dall’altro sta riuscendo a tenere l’entusiasmo di molti fan… a temperatura ambiente.

Chi non è tiepido a riguardo, invece, è Jeff Grubb, di GamesBeat, che riporta l’entusiasmo di molti team di sviluppo.

PlayStation 5 ha un’architettura migliore di tutto ciò che è venuto prima.

PlayStation 5

Sì, è chiaramente un’opinione e per questo va presa con un pizzico di sale, ma è un’affermazione piuttosto aggressiva e decisa, che non lascia molto spazio al fraintendimento.

PlayStation 5 e Xbox Series X hanno componenti simili, certo, ma sono e rimangono due console ben diverse.

PlayStation 5 Xbox Series X

Speriamo che l’evento possa farci capire meglio questo enorme passo avanti, accorciamento della distanza che ci separa dalle calde braccia della next-gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!