Hideo Kojima considera Death Stranding un successo

Kojima dice di non preoccuparsi, Kojima Productions è pronta per affrontare i piani futuri, ma dei vecchi progetti non resta altro che false notizie.

Livedoor News ha pubblicato una recente intervista a Hideo Kojima, condotta alla fine di marzo 2020. A Kojima è stato chiesto cosa ne pensasse delle vendite di Death Stranding e se potesse considerarlo un successo. La sua risposta: “Siamo riusciti a ottenere molto più di quanto prevedesse la nostra soglia di sicurezza e abbiamo recuperato tutti i costi di sviluppo, quindi penso si possa definire un “successo”. E a breve uscirà anche la versione PC. Abbiamo fatto abbastanza soldi per prepararci ai piani futuri della Kojima Productions, non c’è niente di cui preoccuparsi.death stranding titoloPiù tardi nell’intervista, Livedoor News ha anche chiesto chiarezza sulle recenti voci secondo cui Kojima Productions avrebbe acquisito i diritti di proprietà intellettuale di P.T. e Metal Gear Solid di Konami. Hideo Kojima ci scherza sopra: “Questa è una bufala al 100%. A meno che non li abbia presi in qualche modo senza rendermene conto.La vicenda Kojima-Konami è ben lungi dall'essere conclusaDeath Stranding arriverà su PC il 14 luglio, sia su Steam che su Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!