PlayStation 5: scorte limitate anche per il 2022

PlayStation 5 continuerà a essere difficilmente acquistabile anche nel 2022.

Secondo Hiroki Totoki, membro e capo del gruppo finanziario Sony Group, PlayStation 5 avrà scorte limitate anche per il 2022.

PlayStation 5

L’intervento di Totoki è arrivato dopo un briefing tenuto dalla compagnia giapponese, in cui sono state rimarcate le difficoltà nel soddisfare la domanda di mercato nei riguardi di PlayStation 5.

Totoki ha inoltre dichiarato: “Non penso che la domanda calerà nel corso del prossimo anno. Anche se faremo di tutto per aumentare la produzione di console, non penso che le quantità riusciranno a soddisfare la richiesta.

PlayStation 5

Abbiamo venduto più di 100 milioni di unità PlayStation 4 e, considerando la nostra reputazione e posizione nel mercato, non credo che la richiesta di PlayStation 5 sarà da meno.”

Ricordiamo che l’ultima console di casa Sony è riuscita a vendere più di 7.8 milioni di unità tra Novembre 2020 e Marzo 2021. Secondo le previsioni, altre 14.8 milioni di unità dovrebbero essere vendute entro Marzo 2022.

E voi cosa ne pensate? Siete riusciti ad acquistare la console nel corso di questi mesi? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!