PlayStation 5, una nuova presentazione in arrivo

Data e prezzo rivelati?

Con l’arrivo di settembre, Sony dovrebbe presentare al pubblico PlayStation 5. L’evento secondo alcuni rumor si terrà il prossimo 9 settembre. Dalle pagine di ResetEra, viene segnalato l’introduzione di quattro nuovi video privati alla playlist di PlayStation Francia. Dusk Golem inoltre sembra certo che Sony sia pronta a rilasciare nuove informazioni entro la seconda settimana di settembre.

PlayStation 5

L’evento dovrebbe presentare in modo completo ed esaustivo la nuova console Sony; in questo evento infatti si affronterà il tema della data di rilascio, del prezzo e del servizio PlayStation Now, che dovrebbe essere potenziato e messo a disposizione in altri paesi.

Durante l’evento ci sarà spazio anche per i giochi, verrà mostrato il gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7, Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, oltre alla presentazione della componente multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. Ci sarà spazio anche per i titoli third party e per un titolo horror in esclusiva su PlayStation 5.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine, per ogni aggiornamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!