PlayStation compra FromSoftware? Rumor

Un celebre analista ha commentato il rumor secondo cui PlayStation stia per acquistare FromSoftware.

Negli scorsi giorni si è parlato di una possibile acquisizione di kojima production da parte di PlayStation, ma secondo Jeff Grubb il prossimo studio a unirsi a quelli PlayStation potrebbe essere proprio FromSoftware.

Anche Serkan Toto, analista specializzato nel mercato giapponese, ha twittato una serie di motivazioni per i quali una acquisizione di FromSoftware da parte di Sony sarebbe possibile. Ovviamente si parla solo di ipotesi e lo stesso Toto ribadisce di non sapere assolutamente nulla a riguardo. Quindi questi messaggi non stanno anticipando un’acquisizione certa da parte dei PlayStation Studios ma rendono comunque il tutto più plausibile.

fromsoftware

Al momento esistono comunque anche diverse difficoltà che rendono lo spostamento di FromSoftware verso PlayStation, come la sua collaborazione con lo studio Kadokawa Holding. Dalla sua acquisizione nel 2014 ad oggi lo studio è cresciuto enormemente grazie al successo di Dark Souls, Elden Ring, Bloodborne e Sekiro, per questo non sarebbe semplice convincerli a vendere FromSoftware.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!