PlayStation Now di ottobre: c’è anche Days Gone

Tra i giochi annunciati per il PlayStation Now di ottobre sono presenti anche MediEvil e l'ottima esclusiva Days Gone.

Come ogni mese, sono stati annunciati i nuovi giochi disponibili con il PlayStation Now: a ottobre sarà possibile giocare Friday the 13th: The Game, Trine 4 The Nightmare Prince, RAD , Mx vs ATV All Out, oltre ai due titoli più grandi MediEvil e soprattutto Days Gone

PlayStation Now

L’esclusiva sviluppata da Bend Studio sarà disponibile sul PlayStation Now solo fino al 4 gennaio 2021, mentre tutti gli altri titoli sembrano non avere una data di scadenza, e saranno quindi disponibili per sempre per i possessori dell’abbonamento.

PlayStation Now

Questa è quindi un’ottima occasione per recuperare uno tra i migliori giochi degli ultimi anni come Days Gone, o una titolo storico come MediEvil, oltre che altri titoli che comunque possono divertire come Friday the 13th: The Game, titolo molto apprezzato dai fan e soprattutto dagli steamer. Sfrutterete l’occasione per recuperare questi titoli? E soprattutto siete soddisfatti della selezione di questo mese?

Ricordiamo infine che ci saranno anche due giochi, abbastanza importanti, che abbandoneranno la collezione, quali Just Cause 4 e Watch Dogs 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!