PlayStation Plus – Rivelati i giochi di luglio?

Svelati i titoli che approderanno sul servizio in abbonamento PlayStation Plus Essential di luglio.

Il famoso leaker francese billbil-kun, noto per la sua precisione nel divulgare informazione in anteprima, ha pubblicato un post dove ci fa sapere in quali sono i titoli che approderanno nel prossimo mese di luglio su PlayStation Plus Essential. I titoli in questione sono i seguenti:

Arcadegeddon

Arcadegeddon è uno sparatutto multi player nel quale i giocatori cercano di salvare la sala giochi locale dalle mire della malvagia megacorporation Fun Fun Co, aiutando il proprietario Gilly a mantenere in piedi l’attività.

The Dark Pictures: Man of Medan

The Dark Pictures: Man of Medan Primo di una serie di capitoli è un horror interattivo, in cui un Gruppo di ragazzi si ritrova ad aver che fare con i misteri di una nave da guerra ricomparsa nel mezzo dell’oceano Pacifico.

Crash Bandicot 4: It’s About Time

Crash Bandicot 4: It’s About Time Se non conosci la saga di Crash Bandicot significa che negli ultimi venti anni hai vissuto in una caverna. Scherzi a parte, il nuovissimo quarto capitolo della saga di Crash Bandicot comincia subito dopo gli avvenimenti del terzo con Crash impegnato a fermare i piani malvagi di Uka Uka, Nefarious Tropy e Neo Cortex.

Come detto in precedenza, questi titoli sono il leak di billbil-kun ed essendo molto famoso per la sua precisione, tendiamo a pensare che tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential, con ogni probabilità dal 5 luglio al 2 agosto potranno scaricare i titoli sopra citati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!