PlayStation Plus – Rivelati i giochi di luglio?
Svelati i titoli che approderanno sul servizio in abbonamento PlayStation Plus Essential di luglio.
Il famoso leaker francese billbil-kun, noto per la sua precisione nel divulgare informazione in anteprima, ha pubblicato un post dove ci fa sapere in quali sono i titoli che approderanno nel prossimo mese di luglio su PlayStation Plus Essential. I titoli in questione sono i seguenti:
- Crash Bandicoot 4: It’s About Time – PS5 e PS4
- The Dark Pictures Anthology: Man of Medan – PS4
- Arcadegeddon– PS5 e PS4
Arcadegeddon è uno sparatutto multi player nel quale i giocatori cercano di salvare la sala giochi locale dalle mire della malvagia megacorporation Fun Fun Co, aiutando il proprietario Gilly a mantenere in piedi l’attività.
The Dark Pictures: Man of Medan Primo di una serie di capitoli è un horror interattivo, in cui un Gruppo di ragazzi si ritrova ad aver che fare con i misteri di una nave da guerra ricomparsa nel mezzo dell’oceano Pacifico.
Crash Bandicot 4: It’s About Time Se non conosci la saga di Crash Bandicot significa che negli ultimi venti anni hai vissuto in una caverna. Scherzi a parte, il nuovissimo quarto capitolo della saga di Crash Bandicot comincia subito dopo gli avvenimenti del terzo con Crash impegnato a fermare i piani malvagi di Uka Uka, Nefarious Tropy e Neo Cortex.
Come detto in precedenza, questi titoli sono il leak di billbil-kun ed essendo molto famoso per la sua precisione, tendiamo a pensare che tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential, con ogni probabilità dal 5 luglio al 2 agosto potranno scaricare i titoli sopra citati.