Pokémon: annunciato Ponyta Galar, esclusivo di Scudo

Game Freak ha annunciato la forma regionale di Ponyta, esclusivo di Pokémon Scudo, nella regione di Galar.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la scoperta della forma regionale di Ponyta di Galar esclusiva di Pokémon Scudo. Pokémon Spada e Pokémon Scudo usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.

Ponyta di Galar
Categoria: Pokémon Singolcorno
Tipo: Psico
Altezza: 0,8 m
Peso: 24,0 kg
Abilità: Fugafacile/Pastelvelo

La presenza dei Ponyta di Galar è attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che questi Pokémon siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che abbiano così assunto questo aspetto caratteristico.

Pokémon Scudo Ponyta Galar

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Il colore della sua criniera diventa ancora più vivo ed emette un bagliore scintillante se è presente molta energia nei paraggi.

Il Ponyta di Galar ha la nuova abilità Pastelvelo, introdotta in questi giochi. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento. Può anche curare gli alleati dall’avvelenamento quando il Pokémon entra in campo.

Pokémon Scudo Ponyta Galar

Ulteriori informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!