Pokémon Café Mix: l’annuncio di TPCI

Durante la diretta a tema Pokémon, TPCI ha annunciato Pokémon Café Mix, in uscita su dispositivi Android e iOS e sulla console Nintendo Switch.

Oltre all’annuncio di New Pokémon Snap e di Pokémon Smile, The Pokémon Company International in collaborazione con Game Freak e Nintendo ha annunciato Pokémon Café Mix, un videogioco in uscita sulla console Nintendo Switch scaricabile dal Nintendo eShop e sui dispositivi Android e iOS.

Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix è un puzzle game unico in cui i giocatori possono collegare tra loro i tasselli Pokémon facendole roteare. Per collegare le icone, i giocatori dovranno afferrare un tassello Pokémon e trascinarlo accanto a un’altro tassello della stessa specie Pokémon per eliminarli dallo schermo. Il giocatore sarà il proprietario di una caffetteria visitata dai Pokémon, dove lavoreranno a fianco dei Pokémon per preparare bevande e piatti per i clienti Pokémon completando i puzzle. I Pokémon dello staff del caffè dispongono di speciali Abilità Caffé che possono essere utilizzate per aiutare a completare i puzzle. Una volta completato un puzzle, il giocatore può inviare un ordine a un cliente.

Il giocatore può aumentare i livelli di amicizia con i Pokémon servendo deliziosi drink e piatti. Man mano che vengono completati più puzzle, il caffé può essere aggiornato ottenendo nuovi strumenti o aggiungendo nuove aree. Nuovi Pokémon possono fare visita al café, attirati dai diversi potenziamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!