Pokémon Global Link: annunciato periodo di manutenzione

Dal 10 al 17 novembre sarà offline

Con l’arrivo dei nuovi giochi Pokémon, moltissimi giocatori hanno dovuto connettersi al Pokémon Global Link per varie attività online. Però, con l’uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che si fa sempre più vicina, il servizio sarà temporaneamente offline per un aggiornamento. Per una settimana prima dell’uscita dei nuovi giochi, il servizio non sarà quindi disponibile.

pokémon global link manutenzione

È stato però aggiunto che i giocatori che compreranno e registreranno la loro copia del gioco sul loro account di Pokémon Global Link riceveranno una “sorpresa speciale”, di cui non si sa ancora nulla, dentro al gioco.

Ciò significa che in giochi come Pokémon Sole e Luna i servizi offerti dal Pokémon Global Link non saranno disponibili dal 10 al 17 novembre. Non si potranno competere in battaglie online, ma nemmeno si potranno utilizzare i codici QR per “noleggiare” le squadre.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà disponibile per Nintendo 3DS il 17 novembre; potete leggere qui delle informazioni sulla storia e sui minigiochi, mentre qui troverete informazioni riguardanti nuove Ultracreature e l’Ultramondo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!