Pokémon GO manda in tilt Tokyo: appare Lapras!

Centinaia, per non dire migliaia, di persone si sono riversate in strada in quel di Tokyo, con filmati, come quello riportato in calce all’articolo, che ricordano un po’ le scene di panico generale in seguito a terremoti o calamità naturali: nulla di tutto questo è però successo nella cittadina Giapponese, dal momento che tutto è riconducibile a Pokémon GO!

L’app di Niantic non è nuova a situazioni simili, basti pensare a quelle di qualche mese fa verificatesi a New York: se quella volta il protagonista della (dis)avventura fu Vaporeon, questa volta, come riportato da Kotaku.com, tocca a Lapras calamitare su di sé tutte le attenzioni! Comparso infatti in una delle arterie principali, ha subito attirato l’attenzione di numerosissimi appassionati del titolo in questione, muovendo vere e proprie ondate di persone nel punto dell'”apparizione”, con numerose infrazioni commesse anche da chi, in quel momento, era al volante.

La situazione ha richiesto addirittura l’intervento delle forze dell’ordine locali che, prontamente, hanno riportato la situazione all’ordine.

https://twitter.com/twisokk/status/778141997295075328

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!