Aperte le iscrizioni per il terzo anno della Digital Bros Game Academy

A partire da oggi e fino al 9 Dicembre 2016, sono aperte le iscrizioni al terzo Anno Accademico della Digital Bros Game Academy.

Digital Bros Game Academy

L’azienda italiana, Digital Bros, mette le propria esperienza trentennale al servizio delle giovani leve che vogliono intraprendere carriere legate al mondo dei videogame, con corsi studiati ad hoc per garantire il giusto bagaglio culturale per lanciarsi fin da subito nel mondo del lavoro.

Tre i corsi post-diploma istituiti, rispettivamente Game Designer, Game Programmer e Artist & Animator 2D/3D, con 4 borse di studio istituite (il cui bando di domanda scade il 21 Novembre), di cui 2 interamente dedicate all’universo femminile, una delle quali strettamente legata alla figura del Game Programmer.

Importante è poi il rilascio, in collaborazione con SIAM, al termine dei corsi, di un Certificato di Frequenza e Profitto riconosciuto a livello legale. Quattro saranno gli open day previsti fra i mesi di Settembre e Ottobre, che permetteranno di saggiare con mano quanto l’accademia ha da offrire, con i corsi veri e propri che prenderanno il via a partire dal mese di Marzo 2017.

Tutto questo e molte altre informazioni sono consultabili sul sito ufficiale della Digital Bros Game Academy!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!