Pokémon Go: un giocatore ha completato il Pokédex

Nelle scorse ore un giocatore è riuscito nell’incredibile impresa di completare il Pokédex del Nord America, catturando tutti i 142 Pokémon disponibili in quel territorio. In sole due settimane il cacciatore di Pokémon ha camminato per 153 chilometri, ha assistito alla schiusa di 303 uova e ha catturato l’incredibile numero di 4269 Pokémon in totale.

Pokedex

Il giocatore, la cui ultima cattura è stata Omanyte, ha spiegato come abbia dedicato al gioco circa cinquanta ore a settimana, portando a termine gran parte delle sue catture nella zona di Central Park, con qualche rara capatina nel New Jersey. Gli unici Pokémon mancanti in questa strabiliante collezione sono Farfetch’d, Gangaskhan, Moltres, Mew e Mewtwo, non a caso i più rari di tutto il gioco e, probabilmente, presenti soltanto in alcune specifiche zone della Terra. Insomma, per rimanere in vetta alla classifica dei migliori giocaotri di Pokémon al primatista americano non resta che iniziare a viaggiare sul serio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!