Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Eevee! saranno all’E3 2018

E si potranno anche provare con mano

Nintendo ha confermato che Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee! saranno all’E3 2018. Come vi avevamo già detto, queste due versioni della serie RPG Pokémon vedranno il ritorno alla regione di Kanto: si tratta, inoltre, del primo gioco di Pokémon per Nintendo Switch e anche il primo ad essere giocabile alla kermesse losangeliana.

Come i più attenti sapranno, la serie di Pokémon ha lentamente aumentato la propria presenza agli E3 nel corso degli ultimi anni. Pokémon X/Y e Omega Rubino/Alpha Zaffiro erano entrambi stati mostrati a un E3 con lunghi trailer di gameplay, mentre Pokémon Sole e Luna erano stati una parte fondamentale del Treehouse Nintendo che era stato streammato in occasione del 2016.

Pokémon Quest

Non è quindi una sorpresa che, quest’anno, un gioco di Pokémon sia anche giocabile: noi stiamo già pensando cosa accadrà il prossimo anno, con il nuovo Pokémon già annunciato.

Vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee! sono confermati per il 16 novembre 2018 esclusivamente per Nintendo Switch e che presenteranno feature legate a Pokémon GO.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!