Destiny 2: Bungie annuncia l’espansione I Rinnegati

L'Atollo è pronto a tornare.

Con una livestream ufficiale sul suo canale Twitch, Bungie ha annunciato l’arrivo della prima grande espansione maggiore di Destiny 2.

Destiny 2

In arrivo il 4 settembre: I Rinnegati, questo il nome dell’espansione, porterà i guardiani ad affrontare nuove avventure, nuovi nemici, un nuovo arco narrativo che introdurrà nuovi luoghi e soprattutto nuovo armamento e nuove sfide end-game (tra cui nuovo raid principale). Con un focus maggiore dedicato ai contenuti di questa espansione che si terrà all’E3 di Los Angeles della prossima settimana (vi ricordiamo che noi saremo presenti in loco a partire da questo fine settimana), I Rinnegati sembrerebbe finalmente essere la risposta alle tante richieste della community. Interessante anche l’annuncio di un Annual Pass che rivede la filosofia di espansioni a pagamento finora utilizzate da Bungie. Questo pass infatti proporrebbe la possibilità, una volta acquistato, di avere accesso a tutte e tre le espansioni previste fino all’estate 2019.

Vi ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati sarà disponbile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 4 settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!