Pokémon Masters: video per il Multisquadra

DeNA e The Pokémon Company hanno rivelato alcune informazioni sui contenuti e sulle funzionalità di Pokémon Masters in un nuovo trailer.

Per chi ancora non lo sapesse, Pokémon Masters è un gioco di lotta strategico in tempo reale per dispositivi Android e iOS, la cui uscita è prevista per l’estate 2019.

Pokémon Masters

Nel trailerpossiamo dare un’occhiata a diversi aspetti del gioco:

  • Modalità Multisquadra: Potremo unirci a due giocatori provenienti da qualunque parte del mondo e giocare in tre contro gli avversari IA. Bisognerà collaborare per sferrare un attacco combinato, uno speciale attacco basato sulla coordinazione di tutte e tre le Unità (per Unità si intende la coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon).
  • Sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3: Sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3. Il trailer mostra come gli Allenatori possano fare squadra con i loro Pokémon per sferrare le potenti Unimosse. 
  • World Pokémon Masters: Torneo World Pokémon Masters, che prevede una serie di lotte 3 contro 3 che hanno luogo solamente sull’isola artificiale di Pasio. In questa sfida, i Capi palestra, i membri dei Superquattro, i Campioni e varie celebrità da tutte le regioni del mondo Pokémon si incontrano per formare le squadre di Unità. I giocatori si batteranno contro queste squadre in tutta Pasio per vincere le medaglie e diventare i campioni del World Pokémon Masters.
  • Costumax (non mostrato nel trailer): Gli allenatori potranno indossare uno speciale abbigliamento durante le lotte. Quando un Allenatore indossa un Costumax, cambia anche il suo Pokémon. Ad esempio, quando Brock porta il suo Costumax, si unisce a Tyranitar, anziché a Onix.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!