Pokémon Masters: aggiunti nuovi capitoli e Pokémon

DeNA e The Pokémon Company International hanno pubblicato nuovi capitoli e aggiunto vari Pokémon di altre generazioni in Pokémon Masters.

DeNA Co., Ltd. e The Pokémon Company International hanno pubblicato nuovi aggiornamenti di Pokémon Masters, aggiungendo tre nuovi capitoli alla storia del gioco che permetteranno ai giocatori di avanzare nella storia di Pokémon Masters e raggiungere il capitolo 21. Il completamento di questi nuovi capitoli della storia permetterà di aggiungere alle proprie squadre l’Unità a 5★ formata da Calem ed Espurr. Calem è un Allenatore noto per essere stato uno dei personaggi principali di Pokémon X e Pokémon Y.

Pokémon Masters

DeNA ha annunciato, inoltre, che i giocatori potranno abbinare il personaggio principale del gioco a Torchic, il Pokémon di tipo Fuoco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per la prima volta nella storia di Pokémon Masters, il personaggio principale avrà la possibilità di fare coppia con un Pokémon che non sia Pikachu.

Per festeggiare queste entusiasmanti novità, uno speciale evento di gioco dal titolo “La storia continua! Campagna speciale!”. I giocatori potranno vincere fino a 2.000 gemme giocando le missioni speciali ed effettuando l’accesso al gioco.

Pokémon Masters

Pokémon Masters è un gioco free-to-start disponibile su dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo e cinese tradizionale.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Pokémon Masters
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!